Amélie

Amélie

Design Fabrizio Crisà

Una cappa dalla doppia anima

Amélie è la nuova cappa a parete caratterizzata da una spiccata personalità. L’originale combinazione di materiali, legno e vetro specchiato, garantiscono versatilità e personalizzazione.

Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie

ESTETICA SPECCHIO

Il design di Amélie si ispira ad un oggetto simbolico, identitario, lo specchio, che dona una spiccata personalità al prodotto. Lo specchio e la sua cornice si fondono insieme rendendo la cappa un’opera d’arte.

Amélie Amélie Amélie

TECNOLOGIA E PERFORMANCE

Grazie al motore high performance e high efficiency la cappa è in grado di ridurre i consumi del 50% rispetto alle cappe tradizionali. L’illuminazione a LED unisce la naturalezza della luce solare all’efficienza energetica. Il prodotto è in classe A.

  • Elica top filtering
    Con l'esclusivo filtro Elica, protetto da brevetto internazionale, è garantita un'efficienza di filtraggio del 98%, contro il 70% di una cappa tradizionale.
  • Éclairage Led
    I LED garantiscono una illuminazione ottimale del piano cottura per agevolare la preparazione dei cibi. Inoltre, hanno una durata fino a 10 volte maggiore delle lampade tradizionali e consentono di risparmiare il 90% di energia elettrica.

Click on buttons

Amélie
Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie Amélie

Innovazione

In aggiunta alla superficie di aspirazione frontale, Amélie è dotata di un pannello inferiore in grado di captare i vapori di cottura in modo rapido e diretto, e che unitamente all’esclusivo filtro Elica, assicura un assorbimento dei fumi superiore al 98%.